Il Brand

Dedo Natis è una linea di abbigliamento casual dallo stile romantico e contemporaneo, che si concentra principalmente su camicie, chemisier e abitini.
Il brand propone creazioni versatili, plasmabili in base al gusto personale o in ragione delle diverse occasioni d’uso, che dialoghino con l’utente in un’ottica di personalizzazione e di ludica ironia.

La donna Dedo Natis è unica e briosa, sofisticata e pratica allo stesso tempo; una donna che cerca capi in grado di rispecchiare il suo carattere eccentrico e la sua continua voglia di reinventarsi.

Struttura e forma sono al centro della nostra ricerca; il design manipola e gioca con il tessuto, valorizzandone le doti di adattabilità e originalità. Lacci, fiocchi, occhielli, caratterizzano tutte le collezioni, popolate inoltre di “accessori tessili”, una serie di elementi staccati come colletti, polsini e tasche, da mixare e abbinare ai capi a piacere.
Ne risulta un’estetica colorata e anticonformista; raffinata e bon-ton ma con un accento sportivo. L’attenzione per i dettagli, i contrasti, i ricami e le finiture rendono ogni capo unico e innovativo.

Ogni creazione del brand viene disegnata e lavorata in Italia seguendo i principii della qualità e della sostenibilità all’interno di una filiera di produzione corta. Di collezione in collezione cerchiamo di incrementare il più possibile l’impiego di tessuti biologici e a basso impatto ambientale.

Il Marchio
DEDO-NATIS

IL Marchio DEDO-NATIS è eleganza, stile, creatività, versatilità, gioco, ironia.